PROGRAMMATORE PORTATILE GARDENA PER MODILI PILOTA ART. 1242-29

 

Codice prodotto 4078500124287
Categoria ELETTROVALVOLE
Marca marca
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

PROGRAMMATORE PORTATILE GARDENA PER MODILI PILOTA ART. 1242-29

 

Il programmatore portatile GARDENA è utile per il controllo automatico delle centraline o di estesi sistemi di irrigazione, ideale quindi per essere impiegato in zone senza collegamento alla rete elettrica. È ideale quando la quantità d'acqua è insufficiente per l'intero sistema che comprende…

Irrigazione automatica e senza perdite di tempo

Grazie al programmatore portatile GARDENA, abbinato al modulo pilota e alle valvole 9 V GARDENA, è possibile irrigare in maniera efficace e agevole il giardino - anche quando non siete in casa. Avrete così più tempo libero e allo stesso tempo un giardino verde e lussureggiante con piante rigogliose e in ottima salute.

 

Controllo senza cavi

Questa soluzione è particolarmente utile quando non è presente una presa di corrente. La centralina non ha cavi, i dati vengono trasferiti semplicemente premendo un pulsante, dopo che è stato effettuato il collegamento alla valvola. Non è necessario alcun collegamento via cavo tra il programmatore portatile e la valvola.

Può essere esteso in maniera flessibile

Per ciascun programmatore portatile GARDENA è possibile collegare un numero illimitato di valvole o moduli pilota.

Svariate possibilità di irrigazione

È possibile scegliere fino a sei attività d'irrigazione al giorno per ciascuna valvola. È possibile selezionare separatamente i giorni di irrigazione; la durata dell'irrigazione può essere impostata in maniera flessibile per ciascuna valvola o modulo pilota a partire da un minuto fino a 9 ore e 59 minuti.

 

 

ISOLE MINORI  CHIEDERE SEMPRE IL PREZZO DEL TRASPORTO

 

 

 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.