MODULO PILOTA GARDENA 9V CORDLESS ELETTROVALVOLE

 

Codice prodotto 4078500125000
EAN 4078500124904
Categoria ELETTROVALVOLE
Marca marca
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 

MODULO PILOTA GARDENA DA ABINARE A ELETTROVALVOLA 9 V PER IRRIGAZIONE GARDENA ART. 1250-20

 

 

 

 

Per automatizzare la valvola cordless (art. 1251). Collegabile al sensore di pioggia elettronico, art. 1189, e al tester di umidità, art. 1188. Alimentazione con 1 pila alcalina da 9 V (non in dotazione). Autonomia: ca. 1 anno.

 

Irrigazione automatica e senza perdite di tempo

Grazie al modulo pilota GARDENA, abbinato al programmatore portatile e alle valvole 9 V GARDENA, è possibile irrigare in maniera efficace e agevole il giardino - anche quando non siete in casa. Avrete così più tempo libero e allo stesso tempo un giardino verde e lussureggiante con piante rigogliose e in ottima salute.

 

Controllo senza cavi

Questa soluzione è particolarmente utile quando non è presente una presa di corrente. La centralina non ha cavi, i dati vengono trasferiti alla valvola semplicemente premendo un pulsante, dopo che è stato effettuato il collegamento al modulo pilota. Non è necessario alcun collegamento via cavo tra il modulo pilota programmato e la valvola.

Funzionamento senza sprechi d'acqua

Grazie al collegamento a un sensore di pioggia o a un tester di umidità GARDENA si tiene conto, per l'irrigazione automatica, dell'umidità del terreno e delle precipitazioni e l'irrigazione si avvia solamente in caso di reale necessità delle piante.

Attivazione manuale

Se è necessario iniziare immediatamente l'irrigazione, questa può essere attivata manualmente sul modulo pilota.

 

 

ISOLE MINORI  CHIEDERE SEMPRE IL PREZZO DEL TRASPORTO

 

 

 

 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.