CENTRALINA HUNTER PCC1 500 TRAST. INTERNO 15 ZONE STAGNO

232,32 IVA inclusa


Disponibilità: si
Spedizione il: 19 Giu 2019
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

 

Codice prodotto 44430
EAN 7438630936421
Categoria CENTRALINE STAGNA
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

CENTRALINA HUNTER PCC1 500 CON TRAST. INTERNO 15 ZONE STAGNO

 

UN FISSO-STATION, SCELTA DI CONTROLLO CONVENIENTE CON IL FUNZIONAMENTO FACILE E INSTALLAZIONE

Incentrato sulla costo-efficacia, il PCC è un controller residenziale con 6, 9, 12 e 15 modelli di stazione. Con una moltitudine di caratteristiche del PCC è stato progettato con l'obiettivo di offrire ai proprietari di casa un efficiente, facile da usare controller. Il PCC è anche compatibile con la Hunter Solar Sync, installare il Solar Sync e la conversione in un "controllore intelligente" è completa. Il PCC sarà ora regolare i tempi di funzionamento in base alle condizioni meteorologiche locali. PCC è anche compatibile con i telecomandi Hunter per l'attivazione di irrigazione wireless veloce.

 

Numero di stazioni: , 15

Tipo: Fisso

Allegati: interna ed esterna

Programmi indipendenti: 3

Avviare volte al programma: 4

Max. Tempo di Funzionamento: 6 ore

Periodo di garanzia: 2 anni

Programmi opzionali specifici di illuminazione forniscono l'irrigazione indipendente e di controllo di illuminazione (richiede Pro-C/FX frontalino aggiornamento p / n 526205)

EASY RETRIEVE ™ MEMORIA

Un programma di utilità di back-up manuale che memorizza un programma completo e le informazioni di configurazione in memoria di back-up. Questo permette al programma di irrigazione salvato da ripristinare in qualsiasi momento. Questo può essere utilizzato per impostare un controller torna alle impostazioni iniziali dopo la manomissione o all'inizio di una nuova stagione.

RITARDO PIOGGIA PROGRAMMABILE

La funzione di sospensione pioggia programmabile comprende un certo numero di giorni specificato dall'utente per tenere il controller in modalità OFF, quindi permette al sistema di tornare automaticamente l'irrigazione programmata. Questo consentirà di evitare l'irrigazione durante un periodo prolungato di tempo inclemente, ma la riattiverà automaticamente senza la necessità di una visita di ritorno al controller. Il controller visualizza il numero di giorni rimanenti prima della ripresa.

QUICK CHECK

La funzione Quick Check fa una rapida diagnosi dei problemi di cablaggio di campo facile valutare con la semplice pressione di un pulsante. Quick Check visualizza un messaggio ERR quando un campo elettrico corto viene rilevato su un particolare numero di stazione.

MEMORIA NON VOLATILE

Questa funzione offre una protezione contro il potere inaffidabile, Memorizza l'ora attuale, la data, e dati del programma.

PROTEZIONE DA CORTO CIRCUITO AUTOMATICO

Protezione automatica di cortocircuito è una funzionalità presente in tutti i programmatori Hunter alimentati in corrente alternata. Questa funzione rileva automaticamente i guasti elettrici, che sono tipicamente causate da problemi di cablaggio. Stazioni in corto vengono saltate permettendo di proseguire l'irrigazione per le stazioni in cui gli errori non vengono rilevati. Non ci sono fusibile da cambiare o salvavita che scatti causando l'interruzione totale dell'irrigazione.

REGOLAZIONE STAGIONALE: MANUALE O AUTOMATICO CON SOLAR SYNC

Questa funzione permette rapidi aggiustamenti ai tempi di irrigazione tramite una scala percentuale. Durante l'alta stagione, impostare la regolazione stagionale al 100%. Se le condizioni atmosferiche richiedono meno acqua, inserire il valore percentuale corrispondente (cioè il 50%) per ridurre i tempi di irrigazione senza dover modificare ogni stazione nel programma. Questo modello offre due modi diversi per utilizzare la regolazione stagionale per ridurre l'utilizzo di acqua: Globale e giornaliera.

Globale: L'opzione globale fornisce una percentuale di regolazione stagionale a tutti i tempi di funzionamento della stazione su tutti i programmi del controllore.

Giornaliero:  Con l'aggiunta di un sensore ET Solar Sync, il controllore ha la capacità di implementare automaticamente le regolazioni giornaliere basate sulle condizioni meteorologiche rilevate.

RITARDO TRA LE STAZIONI

Un ritardo di irrigazione tra stazioni individuali come il controllore si sposta da una all'altra. Il ritardo può variare da alcuni secondi, per permettere alle valvole di chiusura slow-tempo di chiudere, o più a lungo per consentire serbatoi a pressione, ecc, di ricaricarsi.

SENSORE PROGRAMMABILITÀ

La possibilità di specificare quale programma o stazioni si chiuderà in risposta a un allarme specifico sensore.Ciò consente alle stazioni o programmi non interessati dal sensore di continuare le operazioni automatiche.

GIORNI NON-ACQUA

Giorno (s) della settimana può essere programmato Off in anticipo, in modo che non avvenga l'irrigazione, indipendentemente dalla programmazione degli intervalli impostata. Ad esempio, se il giardiniere taglia l'erba il Sabato, la caratteristica giorni non-Acqua consente Sabato a essere programmato su Off, in modo che l'irrigazione avvenga.

TOTAL RUN TIME CALCULATOR

Questa funzione somma tutti i tempi di esecuzione, e calcola la durata complessiva di un programma o di visualizzare istantaneamente la lunghezza di un cucle irrigazione. Questa informazione può essere utilizzata per determinare il tempo del giorno in cui terminerà l'irrigazione.

 

 

Specifiche elettriche

Trasformatore di ingresso: 120 V ca o 230/240 V ca (modello internazionale)

Uscita trasformatore (24 Vca): 1 A

Uscita stazione (24 Vca): 0,56 A

P / MV uscita (24 Vca): 0,28 A

Ingressi sensore: 1

Temperatura di esercizio: da 0 º C a 140 º F

 

 

 

 

ISOLE MINORI  CHIEDERE SEMPRE IL PREZZO DEL TRASPORTO

 

 

 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.