CENTRALINA A RUBINETTO GARDENA PROGRAMMATORE PREMIUM C 1060 PLUS 1864-20

 

Codice prodotto 4078500186407
EAN 4078500186407
Categoria CENTRALINE RUBINETTO
Marca marca
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

PROGRAMMATORE A RUBINETTO GARDENA C 1060 PLUS  

Computer per irrigazione C 1060 plus(1864)-20

Modello Premium per un'irrigazione personalizzata

 

 

 

Il computer per irrigazione C 1060 plus GARDENA è collegato al rubinetto e regola l'irrigazione automatica del giardino, per esempio di irrigatori, di un sistema di irrigazione a goccia come il Micro-Drip-System oppure dello Sprinklersystem GARDENA. Programmare la durata dell'irrigazione è semplice: l'unità di controllo dotata di un ampio e chiaro schermo può essere rimossa per facilitare la programmazione. L'ampio schermo mostra i titoli guida delle diverse fasi di programmazione in dieci lingue diverse. Grazie all'ampia manopola rotante di facile utilizzo è possibile modificare rapidamente i dati. È possibile scegliere fino a sei programmi diversi al giorno oppure intervalli di irrigazione con durata variabile da un minuto a 9 ore e 59 minuti. Altra caratteristica versatile: è possibile selezionare liberamente i giorni d'esecuzione. Combinato al distributore automatico d'acqua GARDENA è possibile controllare separatamente fino a sei diversi accessori. Per un risparmio d'acqua è possibile collegare un sensore di pioggia o un tester di umidità GARDENA. È inoltre possibile avere un'irrigazione controllata completamente dal tester di umidità. Per il funzionamento del computer per irrigazione C 1060 plus GARDENA è necessaria una pila alcalina da 9 V (non inclusa). Ciò garantisce un funzionamento sicuro per circa un anno. Lo schermo integrato di segnalazione del livello di carica della batteria segnala quando è necessario sostituirla.

 

Irrigazione automatica e senza perdite di tempo

Grazie al computer per irrigazione GARDENA è possibile irrigare in maniera efficace e agevole il giardino - anche quando non siete in casa. Avrete così più tempo libero e allo stesso tempo un giardino verde e lussureggiante con piante rigogliose e in ottima salute. Grazie all'irrigazione automatica la mattina presto o la sera tardi, evapora meno acqua. Ciò rappresenta un risparmio di denaro e consente un'irrigazione mirata e ottimale.

 

Facile programmazione

L'unità di controllo dotata di un ampio e chiaro schermo può essere rimossa per facilitare la programmazione. La programmazione è intuitiva ed è possibile seguire le istruzioni sullo schermo passo dopo passo. È possibile scegliere tra dieci lingue.

Controllo flessibile dell'irrigazione

Non potrebbe essere più versatile. Per irrigare il giardino è possibile scegliere fino a sei programmi di irrigazione al giorno. La durata dell'irrigazione può variare da un minuto a 9 ore e 59 minuti. Per una maggiore flessibilità è possibile scegliere liberamente i giorni d'esecuzione. Se è necessario iniziare immediatamente l'irrigazione, può essere attivato manualmente.

 

Funzionamento senza sprechi d'acqua

Grazie al collegamento a un sensore di pioggia o a un tester di umidità GARDENA è possibile interrompere l'irrigazione automatica in base all'umidità del terreno e alle precipitazioni. Grazie al tester di umidità GARDENA è inoltre possibile controllare l'irrigazione solamente in base al tester stesso.

 

 

Elevato grado di automatizzazione

Combinato al distributore automatico d'acqua GARDENA, art. 1198-20, è possibile controllare separatamente fino a sei diversi accessori  

 

 

 

ISOLE MINORI  CHIEDERE SEMPRE IL PREZZO DEL TRASPORTO

 

 

 

 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.