CENTRALINA A RUBINETTO GARDENA PROGRAMMATORE PREMIUM C 1060 PLUS 1864-20

86,71 IVA inclusa


Disponibilità: si
Spedizione il: 26 Ago 2019
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

 

Codice prodotto 4078500186407
EAN 4078500186407
Categoria CENTRALINE RUBINETTO
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

PROGRAMMATORE A RUBINETTO GARDENA C 1060 PLUS  

Computer per irrigazione C 1060 plus(1864)-20

Modello Premium per un'irrigazione personalizzata

 

 

 

Il computer per irrigazione C 1060 plus GARDENA è collegato al rubinetto e regola l'irrigazione automatica del giardino, per esempio di irrigatori, di un sistema di irrigazione a goccia come il Micro-Drip-System oppure dello Sprinklersystem GARDENA. Programmare la durata dell'irrigazione è semplice: l'unità di controllo dotata di un ampio e chiaro schermo può essere rimossa per facilitare la programmazione. L'ampio schermo mostra i titoli guida delle diverse fasi di programmazione in dieci lingue diverse. Grazie all'ampia manopola rotante di facile utilizzo è possibile modificare rapidamente i dati. È possibile scegliere fino a sei programmi diversi al giorno oppure intervalli di irrigazione con durata variabile da un minuto a 9 ore e 59 minuti. Altra caratteristica versatile: è possibile selezionare liberamente i giorni d'esecuzione. Combinato al distributore automatico d'acqua GARDENA è possibile controllare separatamente fino a sei diversi accessori. Per un risparmio d'acqua è possibile collegare un sensore di pioggia o un tester di umidità GARDENA. È inoltre possibile avere un'irrigazione controllata completamente dal tester di umidità. Per il funzionamento del computer per irrigazione C 1060 plus GARDENA è necessaria una pila alcalina da 9 V (non inclusa). Ciò garantisce un funzionamento sicuro per circa un anno. Lo schermo integrato di segnalazione del livello di carica della batteria segnala quando è necessario sostituirla.

 

Irrigazione automatica e senza perdite di tempo

Grazie al computer per irrigazione GARDENA è possibile irrigare in maniera efficace e agevole il giardino - anche quando non siete in casa. Avrete così più tempo libero e allo stesso tempo un giardino verde e lussureggiante con piante rigogliose e in ottima salute. Grazie all'irrigazione automatica la mattina presto o la sera tardi, evapora meno acqua. Ciò rappresenta un risparmio di denaro e consente un'irrigazione mirata e ottimale.

 

Facile programmazione

L'unità di controllo dotata di un ampio e chiaro schermo può essere rimossa per facilitare la programmazione. La programmazione è intuitiva ed è possibile seguire le istruzioni sullo schermo passo dopo passo. È possibile scegliere tra dieci lingue.

Controllo flessibile dell'irrigazione

Non potrebbe essere più versatile. Per irrigare il giardino è possibile scegliere fino a sei programmi di irrigazione al giorno. La durata dell'irrigazione può variare da un minuto a 9 ore e 59 minuti. Per una maggiore flessibilità è possibile scegliere liberamente i giorni d'esecuzione. Se è necessario iniziare immediatamente l'irrigazione, può essere attivato manualmente.

 

Funzionamento senza sprechi d'acqua

Grazie al collegamento a un sensore di pioggia o a un tester di umidità GARDENA è possibile interrompere l'irrigazione automatica in base all'umidità del terreno e alle precipitazioni. Grazie al tester di umidità GARDENA è inoltre possibile controllare l'irrigazione solamente in base al tester stesso.

 

 

Elevato grado di automatizzazione

Combinato al distributore automatico d'acqua GARDENA, art. 1198-20, è possibile controllare separatamente fino a sei diversi accessori  

 

 

 

ISOLE MINORI  CHIEDERE SEMPRE IL PREZZO DEL TRASPORTO

 

 

 

 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.