CENTRALINA A RUBINETTO GARDENA CONFORT T1030 CARD

 

Codice prodotto 4078500183000
EAN 4078500183000
Categoria CENTRALINE RUBINETTO
Marca marca
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

CENTRALINA A RUBINETTO GARDENA  T 1030 card (1830)

ZERO BAR

 

Il modello Comfort di watertimer elettronico T 1030 card GARDENA è collegato al rubinetto e regola l'irrigazione automatica del giardino, per esempio di irrigatori o di un sistema di irrigazione a goccia come il Micro-Drip-System. La caratteristica particolare: funziona anche senza pressione, cioè con pressione d'esercizio pari a 0 bar, ideale quindi per cisterne d'acqua piovana. Programmare la durata dell'irrigazione è semplice: i dati possono essere impostati facilmente su una scheda. Una volta inserita la scheda i dati vengono registrati ed è possibile avviare l'irrigazione di conseguenza. È possibile scegliere fino a tre intervalli di irrigazione al giorno con durata variabile da un minuto a 180 minuti. Dopo la programmazione la scheda può essere conservata separatamente, lontano dalla portata dei bambini. Se necessario è possibile collegare un sensore di pioggia o un tester di umidità GARDENA per un risparmio idrico. Per il funzionamento del watertimer elettronico T 1030 card GARDENA sono necessarie quattro pile alcaline da 1,5 V (non incluse). Ciò garantisce un funzionamento sicuro per circa un anno. Viene indicato un basso livello di carica della batteria.

 

 

Irrigazione automatica e senza perdite di tempo

Grazie al watertimer GARDENA è possibile irrigare in maniera efficace e agevole il giardino - anche quando non siete in casa. Avrete così più tempo libero e allo stesso tempo un giardino verde e lussureggiante con piante rigogliose e in ottima salute. Grazie all'irrigazione automatica la mattina presto o la sera tardi, evapora meno acqua. Ciò rappresenta un risparmio di denaro e consente un'irrigazione mirata e ottimale.

 

 

Facile programmazione

I dati possono essere impostati facilmente utilizzando quattro caselle su una scheda, per esempio il giorno prescelto per l'irrigazione o la durata. Una volta inserita la scheda i dati vengono registrati ed è possibile avviare l'irrigazione di conseguenza. Intuitivo e semplicissimo!

 

 

Controllo flessibile dell'irrigazione

Per l'irrigazione del giardino è possibile scegliere fino a tre programmi di irrigazione al giorno con durata variabile da un minuto a 180 minuti. Se è necessario iniziare immediatamente l'irrigazione, può essere attivato manualmente.

Funzionamento anche senza pressione dell'acqua

Anche senza pressione d'acqua il watertimer si accende e si spegne automaticamente, per esempio per il funzionamento relativamente a cisterne con tappo.

 

 

Funzionamento senza sprechi d'acqua

Grazie al collegamento a un sensore di pioggia o a un tester di umidità GARDENA è possibile interrompere l'irrigazione automatica in base all'umidità del terreno e alle precipitazioni. Ciò permette un'irrigazione senza sprechi d'acqua.

 

 

ISOLE MINORI  CHIEDERE SEMPRE IL PREZZO DEL TRASPORTO

 

 

 

 

 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.